Buongiorno, dottore da un po' di tempo mi capita

BUONGIORNO, DOTTORE DA UN PO' DI TEMPO MI CAPITA DI AVERE DELLE FASTIDIOSE PALPITAZIONI O TACHICARDIA CHE SUPERANO ANCHE I 100 BATTITI AL MINUTO,CHE INIZIANO E TERMINANO GRADUALMENTE, MA SEMPRE DI NOTTE MENTRE STO DORMENDO. DA CONTROLLI EFFETTUATI A LIVELLO CARDIOLOGICO RISULTA TUTTO A POSTO, PER CUI NON MI E' STATA PRESCRITTA ALCUNA CURA ,TRANNE CONSIGLIATO DEL LEXOTAN. PERO' IL PROBLEMA PERSISTE, COS'ALTRO POTREI FARE. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Non farei niente, non si tratta di aritmie importanti. Il lexotan va bene, magari da assumere alla sera. Immagino comunque che abbia fatto i test di funzione della tiroide ed un emocromo.
Risposto il: 05 Dicembre 2005