Buongiorno,mi capita spesso di notte di avvertire

Buongiorno,mi capita spesso di notte di avvertire dei battiti strani che assomigliano a un tonfo e un aumento di pressione nelle orecchie,l'ultima che mi è capitata ho sentito gonfiarsi il petto in prossimita' del cuore per circa 1 secondo e poi un forte fischio nell'orecchio destro,il giorno dopo avevo mal di orecchio e parte della testa.Ci tengo a specificare che mi capita solo in assoluto riposo se mi muovo o faccio attività fisica non mi succede mai. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi descritti non dovrebbero essere di natura cardiaca, ne parli comunque con il suo medico curante.
Risposto il: 25 Marzo 2008