Mi capita spesso durante la giornata di avvertire

MI CAPITA SPESSO DURANTE LA GIORNATA DI AVVERTIRE CAPOGIRI, APPANNAMENTO DELLA VISTA, STANCHEZZA. RIMANENDO IN SILENZIO SDRAIATA SENTO IL BATTITO DEL MIO Cuore PIUTTOSTO ACCELERATO. NON MI SONO ANCORA RIVOLTA A NESSUN MEDICO, CHE COSA MI CONSIGLIATE? ATTENDO RISPOSTA E RINGRAZIO IN ANTICIPO.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di disturbi aspecifici. In questo periodo c'è un eccesso di attività o tensioni? Ne parli con il suo medico.
Risposto il: 04 Novembre 2004