Salve, mi chiamo luigi e vorrei sapere se il fatto

Salve, mi chiamo Luigi e vorrei sapere se il fatto che a 8 anni ho contratto una Epatite puo' avere ripercussioni ancora sul mio fegato. Ho quasi sempre le Transaminasi un po' alte, un leggero ingrossamento e ora una iniziale Steatosi. E' il secondo anno che il mio medico generico mi prescrive un ciclo di 10 iniezioni (Samyr). Può bastare? Cos'altro posso fare? Grazie Luigi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso è necssario indagare sulle motivazioni che determinano il costante aumento dei valori di aminotransferasi. Pertanto le consiglaimo di eseguire esami di approfondimento epatico, controllando mensilmente per un periodo di 6 mesi le aminotransferasi.
Risposto il: 09 Maggio 2006