Buongiorno, mi chiamo dario ho 21 anni ho appena

buongiorno, mi chiamo Dario ho 21 anni ho appena ritirato gli esami necessari per il rinnovo della patente, è tutto entro i limiti .l'unico dato che mi preoccupa è la transaminasi gp che risulta 62 su 38.rischio qualcosa?? se dovessi ripetere l'esame a distanza di qualche giorno i valori potrebbero variare???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori del test potrebbero variare a distanza di alcuni giorni e rioteniamo utile che lo ripeta per averne una eventuale conferma. Valuti inoltre la possibilità che possa trattarsi di un danno epatico da assunzione di bevande alcoliche oppure di farmaci epatotossici oppure di una alimentazione scorretta con eccesso di peso corporeo.
Risposto il: 06 Giugno 2008