Buongiorno mi chiamo emilio e ho 50 anni da tre

Buongiorno mi chiamo emilio e ho 50 anni da tre mesi sono stato operato al cuore perhè ho avuto vari infarti causati allo spasmo, l'intervento che mi anno fatto, e la denervazione e il trapianto delle cellule staminale. Ma ci risiamo dinuovo il dolore e riconparso cosa devo fare, e dal 1995 he vado avanti, mi potete aiutre grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo caso sembra essere particolarmente complesso e non si può valutarlo se non con maggiori informazioni. Ci mandi maggiori notizie Cordialità
Risposto il: 19 Maggio 2008