Buongiorno, mi chiamo francesca, ho 30 anni e sono

buongiorno, mi chiamo Francesca, ho 30 anni e sono preoccupata, da 15 anni ormai soffro di ansia e di tutti i sintomi che ne conseguono. molti sono riuscita a controllarli e a convivere con loro, ma quello che mi spaventa sempre sono le exstrasistoli, che puntualmente quando sono nervosa o emozionata compaiono e non mi danno pace. ho fatto svariati controlli e il mio cardioloo di fiducia mi dice che sto bene, ma io non riesco a tranquillizzarmi, non esiste nulla per farle smettere, la prego mi dia un conforto. La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Concordo con il suo cardiologo. Per evitare le extrasistoli può usare farmaci beta bloccanti ed ansiolitici.
Risposto il: 24 Novembre 2006