Buon giorno, mi chiamo francesca, ho 29 anni e non

Buon giorno, mi chiamo Francesca, ho 29 anni e non ho mai avuto problemi di cuore. In questo periodo sono piuttosto stanca, ho recentemente subito un grosso e improvviso lutto e il mio lavoro è soggetto a frequenti scadenze; ieri sera a cena, improvvisamente mi sono sentita il cuore letteralmente uscire dal petto e batteva veramente fortissimo, ho provato la pressione ed era abbastanza normale (solitamente l'ho bassa). Ultimamente soffro anche di fortissimi mal di testa! Vorrei sapere se devo preoccuparmi o se è una cosa normale in un momento molto particolare della mia vita? Grazie mille Francesca
Risposta del medico
Paginemediche
In linea generale, sembra che non ci sia nulla di cui preoccuparsi. Il cuore spesso risente di uno stato ansioso.
Risposto il: 04 Aprile 2008