Buongiorno mi chiamo gianluca ed ho 36 anni. sono

buongiorno mi chiamo gianluca ed ho 36 anni. sono affetto da epatite b cronica e sono attualmente in cura con interferone. volevo sapere se esiste una legge che in qualche modo tuteli i malati cronici; premetto che lavoro in un'azienda privata come impiegato. inoltre volevo sapere se a livello pensionistico esistono degli scivolamenti per raggiungere prima l'eta' pensionistica; preciso che ho raggiunto i 12 anni di contribuzione. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono tali leggi che prendono in considerazione la possibilità da parte sua di intraprendere una pratica per invalidità.
Risposto il: 20 Giugno 2008