Buongiorno, mi chiamo serena ho 33 anni, da ieri

Buongiorno, mi chiamo Serena ho 33 anni, da ieri mattina ho dei forti dolori subito dopo la pipì, e ho un po di sangue io ho pensato che potrebbe essere un inizio di una cistite... secondo voi cosa potrebbe essere? Sto facendo anche delle lavande vaginale con il tantum rosa per ridurre un po il bruciore.
Risposta del medico
Dr. Raffaella Enria
Specialista in Ginecologia e ostetricia

E' una cistite. prenda Monuril 1 bustina alla sera per 2 giorni. Se persistono i sintomia esegua una urocoltura.

buona sera

Risposto il: 19 Maggio 2012