Stia serena ma...

Buonasera, mi chiamo Fulvia da Bologna, ho 55 anni , soffro di ipercolesterolemia famigliare ( Colesterolo 300 ), ho fatto un ecografia addominale , perchè ho un valore GAMMAGT elevato (82), e dolore non continuo al fianco destro sotto la costola. Dall'esame è risultato un fegato disomogeneo e granuloso e deborba di cm,2 dal margine costale in inspirazione., e pertanto mi hanno consigliato un RM ADDOMINALE SUPERIORE. Le premetto che sono in cura del colesterolo ormai da 20 anni con statine, e da circa un anno ho assunto INEGY 40 , senza risultati. Le dico anche che ho eseguito un ecografia addominale nel 2010, e a parte una lieve steatosi , il fegato era tutto nella norma.Le chiedo gentilmente se con questa diagnosi ecografica , devo preoccuparmi o no. In attesa di una Sua risposta La ringrazio e saluto cordialmente.Fulvia
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
... Aiuti il suo fegato assumendo Epatop CPR: 1 CPR 2 volte al di per almeno 6 mesi
Risposto il: 02 Novembre 2011