Buongiorno, mi hanno ritirato la patente per il

buongiorno, mi hanno ritirato la patente per il rinnovo semestrale ho fatto gli analisi quelli del fegato sono nella norma invece la transferrina è alta 6.5 tenendo presente che sono stato 40 giorni senza bere, di mestiere faccio il Mastro birraio non è possibile che siano i vapori della birra a causarmi questi valori elevati. cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua è una situazione piuttosto particolare. Tuttavia non riteniamo che l’attività lavorativa da lei svolta sia in grado di determinare una alterazione dle test CDT. Le possiamo solo consigliare di sospendere tale attività od essere impiegato in altre mansioni non a contatto con l’alcol per 3 settimane e ripetere successivamente il test CDT, in quanto non è possibile escludere a priori una possibile contaminazione sul posto di lavoro.
Risposto il: 18 Settembre 2007