Buongiorno, mi hanno ritirato la patente. al più

Buongiorno, mi hanno ritirato la patente. Al più presto(in teoria settimana prossima) devo presentarmi per effettuare i seguenti test: Gamma-g.t. g.o.t - g.p.t. Fosfatasi alcalina emocromo cdt (transferrina desialata) Premettendo che: Non bevo da almeno 5 giorni (non sono un gran bevitore comunque) Ho fatto uso cannabis almeno una volta al giorno nell'ultimi mesi se mi presento agli esami per riavere la mia patente, risulteranno tutti positivi a queste condizioni. ci sono speranze che l'effetto della cannabis non sia cosi' tanto riscontrato in questi genere di esami. Vi ringrazio e faccio i miei complimenti per l'utilità del sito. Andrea
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L'effetto della cannabis non dovrebbe essere riscontrato in questi genere di esami cui si sottoporrà per accertare l’assunzione di alcolici. Mentre per quanto riguarda questi ultimi è necessario che ne abbia sospeso l’assunzione per un periodo di almeno 3 settimane.
Risposto il: 03 Febbraio 2008