Buongiorno, mi marito accusa da qualche notte un

buongiorno, mi marito accusa da qualche notte un formicolio delle mani particolarmente doloroso che lo sveglia durante il sonno. e' una persona molto sportiva ed ha 44 anni. non ha mai avuto problemi fisici fino ad oggi. cosa consigliate di fare? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il formicolio ad ambo le mani senza altri sintomi e senza poter visitare il pz non mi da informazioni sufficienti. Le consiglio di discutere con il suo curante se il sintomo proseguirà.
Risposto il: 21 Dicembre 2007