Mio papà da qualche giorno accusa un bruciore al

mio papà da qualche giorno accusa un bruciore al petto all'altezza delle vie respiratorie, dice che ha solleivo facendo dei respiri profondi, il tutto si manifesta in seguito all'assunzione dell'aspirinetta! c'è collegamento tra il sintomo e il medicinale? prende aspirinetta da circa un anno e mezzo, inquanto colesterolitico. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi sembra che la sintomatologia possa essere correlata con l’aspirina. Cordialità
Risposto il: 07 Novembre 2008