Buongiorno, mia figlia di 16 anni durante un

Buongiorno, mia figlia di 16 anni durante un controllo degli esami del sangue per una reazione dermatologica sulla pelle del viso (gonfiore e puntini) sono emerse delee ige a 3000, fatto il prik test solo per gli allergeni inalanti è risultata negativa, abbiamo fatto di nuovo gli esami si sono abassate le ige a 2700, ESONOFILI 16.1, il medico ci ha prescritto anche gli esami parassitari risultati negativi, gli esami delle urine evidenziavano delle proteine nelle urine (50) abbiamo fatto la diagnostica delle proteine e risultato 77 u proteine, diuresi proteine, 1250, u proteine die 96, non nego di essere preoccupata cosa devo fare? GRAZIE
Risposta del medico
ANTONIO CN
sia le IgE che gli eosinofili aumentano non solo in corso di allergopatie ma anche in altre patologie, come appunto le parassitosi (che richiedono frequentemente esami sulle feci ripetute) E opportuno integrare le analisi con quelle autoimmunitarie. Cordaili saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 01 Febbraio 2009