Mia figlia di 12 anni durante gli allenamenti di

Mia figlia di 12 anni durante gli allenamenti di pallavolo riferisce che le unghie delle mani diventano violacee. Questo non accade durante l'orario di educazione motoria a scuola. Ho già prenotato visita card. + ellettroc. + ecoc. per la prox. settimana. Quanto questo problema può essere "importante"? Una mamma ansiosa. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che non si tratti di nulla di rilevante; quando leggerà questa risposta avrà già effettuato gli esami e sarà più tranquilla.
Risposto il: 24 Novembre 2006