a mia figlia di 13 anni durante la visita medica

A mia figlia di 13 anni durante la visita medica per attività sportiva nell' ECG a riposo freq. media 105b/m PQ 0.14sec QRS 0.08sec QT 0.32sec è stato riscontrato un ritardo minore dx con invece nell'ECG dopo sforzo con FC max 167b/m FC recupero 121b/m IRI 54.50 (sufficiente) con comparsa du isolata CPV nel recupero non registrata vorrei delucidazioni. Grazie mille e saluti. Patrizia
Risposta del medico
Paginemediche
I dati che lei riporta mi sembrano compatibili con la normalità.
Risposto il: 08 Febbraio 2008