Buongiorno, mia figlia di 17 anni ha eseguito oggi

BUONGIORNO, MIA FIGLIA DI 17 ANNI HA ESEGUITO OGGI UN'ECO AL FEGATO, (SOFFRE DI STEATOSI CHE PERO' OGGI HANNO DETTO ERA MOLTO MIGLIORATA E ANCHE DI OVAIO POLICISTICO), E HANNO VISTO UN'ANGIOMA DELLE DIMENSIONI DI 2CM.SONO MOLTO PREOCCUPATA. DI CHE SI TRATTA? E' UN TUMORE MALIGNO? IL MEDICO MI DETTO DI STARE TRANQUILLA, MA NON CI RIESCO. GRAZIE.MAMMA PREOCCUPATISSIMA.
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Cara Signora, nulla di grave. Sua figlia deve eseguire ogni 6 mesi una ecografia per vedere se l'angioma si modifica in dimensioni. Saluti, RC
Risposto il: 23 Novembre 2012