Buongiorno, mia figlia ha quasi due mesi e volevo

Buongiorno, mia figlia ha quasi due mesi e volevo chiedervi se andare in montagna a circa 1000 metri di altitudine solo per i fine settimana (sabato e domenica) può provocare disturbi. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Franco Rondoni
Medico di Medicina generale
Cara Signora, Lei può portare Sua figlia tranquillamente in montagna. Le uniche accortezze sono: 1) salire lentamente 2) farla succhiare mentre salite 3) portarsi dietro il "buonsenso" per la gestione in loco (temperatura, umidità, ecc.) Buon week-end in montagna
Risposto il: 11 Luglio 2008