Ho una figlia di quasi due anni. stamattina dopo

Ho una figlia di quasi due anni. Stamattina dopo averle dato il latte mi sono accorta che aveva le mani calde ma le unghie sia delle mani che dei piedi viola e anche le labbra. Dopo averle massaggiate, tutto è tornato a posto. non è svenuta o altro ha avuto solo un semplice irriggidimento come se stesse spigendo x fare la cacca. Le è successo altre volte sempre subito dopo il risveglio. Il pediatra le ha sentito il Cuore e ha detto che è tutto a posto ma di farle un Elettrocardiogramma. Sono molto preoccupata, che potrebbe essere?? vi prego rispondetemi.
Risposta del medico
Paginemediche
Se l’ecg non dà segnali univoci, può fare, ad esclusione di qualsiasi patologia cardiaca strutturale, un ecocardiogramma.
Risposto il: 25 Luglio 2006