Buongiorno, mia madre dovrebbe essere operata di

Buongiorno, mia madre dovrebbe essere operata di cataratta secondaria con laser (capsulopatia). Essendo stata operata di distacco di retina (vitrectomia) 20 anni fa in seguito a trombosi oculare, volevo sapere se ci sono rischi o meno. Grazie Valeria
Risposta del medico
Paginemediche
se si riferisce ad un rischio cardiaco, si tratta di un intervento a rischio molto basso. Se si riferisce all’aspetto oculistico, il nostro servizio non ha le copmpetenze per poter rispondere.
Risposto il: 01 Dicembre 2008