Buongiorno, mia madre è stata operata di un

buongiorno, mia madre è stata operata di un tumore alla testa del pancreas e la massa tumorale è stata del tutto rimossa. Ora sta facendo la chemioterapia preventiva così la chiamano, e di testa nostra abbiamo fatto un ecografia di controllo che ha evidenziato un area parenchimale disomogenea VI segmento angolo antero inferiore destro del fegato , l oncologa le farà fare una eco col contrasto e premetto che il resto dell addome è tutto nella norma niente linfonodi infiammati e i marcatori tumorali sono a posto. Vorrei sapere cosa può essere quest area la ringrazio in anticipo per la sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che venga escluso che si tratti di una metastasi epatica. Utile una RM o la TC.
Risposto il: 24 Ottobre 2007