Buongiorno, mia madre età 76 anni con problemi di

Buongiorno, mia madre età 76 anni con problemi di artrosi e artrirecapita che ogni giorno alla stessa ore c.a 18.00 presenta sintomi ti tipo influenzale con spossatezza e dolori in tutto il corpo. tutto ciò non si presenta durante il giorno. ha l'abitudine di riposare sul divano per c.a un paio d'ore, ma quando si alza succede quanto spiegato, sempre alla stessa ora. grazie attendo notizie
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, le consiglio di recarsi dal suo medico di base per emocromo completo e analisi delle urine. Mi ricontatti con i valori delle analisi. Cordialmente
Risposto il: 21 Gennaio 2012