Salve, mia mamma ha delle metastasi epatiche per

Salve, mia mamma ha delle Metastasi epatiche per secondarismo del Colon, da diversi anni fa Chemioterapia con risultati alterni, in quest'ultimo periodo si è vista una progressione delle metastasi. premetto che già abbiamo consultato diversi chirurghi di fegato e purtroppo non può essere operata. Vorrei sapere quale di queste ultime tecniche ha dato maggiori risultati: la perfusione ipertermica antiblastica oppure la Sirt infusione di microsfere oppure la radioterapia conformata a dosi di floxuridina intra-arteriale??? Spero in una vostra pronta risposta e vi ringrazio anticipatamente. Vi chiedo inoltre se mi potete consigliare a chi rivolgermi. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le terapie cui fa riferimento sono del tutto “sperimentali” e non esistono studi clinici che abbiano permesso in maniera definitva di verificare l’efficacia di queste terapie che sono surrogati rispetto alla terapia chirurgica, l’unica realmente efficace.
Risposto il: 10 Febbraio 2006