Buongiorno, mia mamma nell'aprile 2002 ha subito

Buongiorno, mia mamma nell'Aprile 2002 ha subito una Mastectomia per Paget (intraduttale non infiltrante). Non sono seguite nè C.T. nè R.T.. Ha sempre avuto i valori di CEA e CA 15.3 nella norma, tranne nell'ultimo referto dell'analisi del Sangue in cui il CA 15.3 è a 53 u/ml...è necessariamente a causa di una ripresa (anche se intraduttale non infiltrante e per storia non metastatico) oppure il fatto che abbia avuto una bronchite ed abbia tutt'ora un Infezione alle vie urinarie, puo' causare l'incremento di questo valore?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ molto probabile, praticamente certo, che la causa del lieve incremento del CA 15.3 non sia legata al Paget ma ad una delle situazioni cliniche indicate.
Risposto il: 11 Maggio 2005