Buongiorno, mia moglie è alla 12 settimana e dai

Buongiorno, mia moglie è alla 12 settimana e dai test fatti per la toxo risulta con igg 500 igm 10 e test avidità di 0.29. Ripetuti due volte danno gli stessi valori. Volevamo sapere visto che ha problemi di Stomaco e sarebbe intenzionata a non fare la cura prudenziale con la spiramicina se dai valori risultati dobbiamo preoccuparci o se potrebbe essere immune senza complicazioni. Ringraziando porgiamo distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Per esprimere un parere preciso avrei bisogno di maggiori informazioni, quali ad esempio i valori di normalità del test eseguito. Ad ogni modo, se il suo ginecologo valuterà che vi è una infezione in atto, le consiglio vivamente di seguire le sue indicazioni terapeutiche.
Risposto il: 24 Novembre 2004