Buongiorno! mio marito (31 anni senza patologie)

Buongiorno! Mio marito (31 anni senza patologie) ha avuto la scorsa settimana una fibrillazione atriale, ora rientrata. La pressione era regolare e anche gli esami del sangue. Un solo valore era fuori parametri: S-ALA.AMINOTRAN : 38 (10-35). Cosa può significare? Grazie per la cortesia.
Risposta del medico
Paginemediche
Valore ai limiti della normalità. Spesso i valori di esami del sange oscillano in un intervallo variabile. Scostamenti minimi dai valori di normalità non sono preoccupanti. Rifaccia a distanza di tempo un nuovo prelievo per controllo
Risposto il: 09 Dicembre 2008