Buongiorno, mio marito ha fatto una ecografia

Buongiorno, mio marito ha fatto una ecografia addome superiore e questo è il referto: fegato di dimensioni regolari, colecisti distesa alitiasica, pancreas iperecogeno senza lesioni espansive,cisti mesorenale sinistra di 13 mm,milza e reni nella morma.Il medico ha detto di non preoccuparsi perchè non ha nulla,ma lui continua ad avere un dolore sul fianco sinistro ed anche gonfiore.Cosa deve fare?Specifico che ha 39 anni,normopeso,non fuma nè beve.Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per un maggiore approfondimento potrebbe effettuare una RMN con mdc. Anche se il problema che verosimilmente presenta non è di natura epatica, ma renale.
Risposto il: 12 Marzo 2008