Buongiorno mio marito l'anno scorso è risultato

Buongiorno mio marito l'anno scorso è risultato positivo all'epatite B :HBs AG positivo e Anti HBs Negativo. HBe Ag Negativo e Anti HBe Positivo. Dopo ripetuti controlli le sue transaminasi sono sempre nella norma.Ma HBV DNA varia sempre .Aumentano sempre.Ma sempre nella norma. Mi chiedo , varia da volta a volta, come le transaminasi ?Puo aumentare e anche diminuire?O se sta aumentando non c'è possibilità che diminuisca?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non è possibile prevedere le variazioni della carica virale HBV.Pertanto è necessario che esgua periodici e frequenti esami clinic con valutazione della carica virale.
Risposto il: 08 Aprile 2008