Buongiorno,mio padre di anni 67 affetto da 4 anni

Buongiorno,mio padre di anni 67 affetto da 4 anni di cirrosi epatica e scoprendosi ora un altro tumore non vuole andare in ospedale ,prende delle pillole dategli da un oncologo.Non vuole farsi trapianti dicendo che ci stanno altre persone più bisognose di lui.A quali rischi va incontro?Quanto tempo può vivere così?Come posso aiutarlo?Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La diagnosi di tumore, nei confronti del quale non si prevede un intervento efficace, comporta ovviamente una prognosi infausta a breve tempo. Verosimilmente lo può aiutare convincendolo a sottoporsi a terapie più efficaci.
Risposto il: 06 Giugno 2008