Buongiorno, nel 2001 a mia madre a seguito di un

Buongiorno, nel 2001 a mia madre a seguito di un ecogrfia è stato riscontrato nella colecisti la presenza di una piccola formazione iperecogena,fissa nei vari decubiti, di mm4,riferibile ad adenomioma e non vi era la presenza di calcoli. Ieri in seguito ad alcuni dolori in quella zona ha rifatto l'ecografia questo è il referto: nel contesto della colecisti si apprezza una formazione iperecogena di cm.1,1 fissa nei vari decubiti, riferibile ad adenomioma aumentato di volume rispetto alla precedente.che cosa bisogna fare?può essere maligno?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’adenomioma è una formazione benigna che non richiede alcun trattamento, ma solo il controllo periodico ecografico, in assenza di sintomi.
Risposto il: 30 Novembre 2006