Mia madre nel 2001 ha avuto un ictus da cui

Mia madre nel 2001 ha avuto un Ictus da cui fortunatamente si è ripresa completamente. Come Terapia prende 1/2 compressa di lasix la mattina e nel pomeriggio alle 18.00 un'ulteriore compressa (per un certo periodo ANTACAL 10, poi ZANEDIP, e come ultimo ha preso il cardura), tutti questi farmaci dopo periodi di Terapia le iniziano a darle dei fastidi, quali gonfiore alle gambe per i primi due farmaci e forti emicranie nel caso del cardura. Cosa devo fare? Quale eventualmente è il centro specialistico di cura dell'ipertensione è più vicino alla mia città (abito a Pesaro)? Attendo una Vostra risposta, tante grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può cercare il Centro specialistico a Lei più vicino tra quelli riportati nel sito della Società italiana dell’Ipertensione Arteriosa: www.siia.it.
Risposto il: 17 Marzo 2003