Mia madre già recidiva di ictus nel 2001 e 2004

Mia madre già recidiva di ictus nel 2001 e 2004 da cui si è ripresa quasi completamente le sono rimasti sei leggeri sintomi di sbandamento (quasi Vertigini) ogni tanto Sta assumendo 1 cpr. di lobivon, 1 copressa di coaprovel 300 al mattino e 6mg. di lacirex la sera oltre a 1 cpr. Ticlopidina Ratiopharm 250 mg. Ha una leggera anemia globuli rossi 4.12 tutti i restanti valori emoglobina, etc. sono nella norma compresa l'assenza di Sangue occulto nelle feci ed anche gli esami delle urine sono normali. Negli ultimi giorni ha un senso di debolezza, che si sente quasi svenire. La pressione sanguina è costantemente controllata e valori nella norma. Forse il caldo? E' il caso che assuma delle Vitamine o integratori, se sì quali?
Risposta del medico
Paginemediche
Nel Coaprovel c’è il diuretico che potrebbe ridurre i valori di Potassio per cui credo che un integratore a base di tale sostanza possa essere di aiuto.
Risposto il: 15 Giugno 2006