Buongiorno, non vorrei fare una domanda cretina ma

Buongiorno, non vorrei fare una domanda cretina ma ve la formulo lo stesso: circa 3 mesi fa ho avuto un incontro con una persona ma non ho avuto un rapporto sessuale completo ho fatto solo del petting... ora ho fatto a 2 mesi e mezzo il test HIV risultato negativo... a 6 mesi lo ripeterò ma posso stare tranquilla??
Risposta del medico
Paginemediche
Se non ha avuto rapporti completi, né comunque contatti diretti con lo sperma non vedo motivo per cui preoccuparsi.
Risposto il: 18 Gennaio 2005