Buongiorno, premesso che mi sono già data della

Buongiorno, premesso che mi sono già data della scema da sola una ventina di volte...è possibile che si sia instaurata una gravidanza senza alcun tipo di penetrazione (contatto esterno grandi labbra) e soprattutto senza nessuna eiaculazione? Ho paura del famoso "liquido" prodotto prima dell'eiaculazione ma sinceramente al tatto il pene, dopo il petting, era assolutamente asciutto....e dopo questi fugaci contatti, mi sono lavata accuratamente prima l'esterno con detergente intimo e solo successivamente all'interno delle grandi labbra....Grazie, sono terrorizzata.
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

alla domanda se esiste una possibilità non esiste altro che fare una indagine

il rischio esiste sempre ....basta un uovo ed uno spermatozoo

Risposto il: 28 Gennaio 2013