Buongiorno (premetto che circa 1mese fa dopo una

buongiorno (premetto che circa 1mese fa dopo una influenza ho preso una labirintite virale diagnosticata da otorino, ora in remissione)circa 3 giorni fa ho accusato malessere nausea e vomito (ma non giramenti di testa).sono stato in pronto soccorso (esami sangue ok, elettrocardiogramma ok ,pressione ok)dopo visita generale mi hanno diagnosticato probabile virus gastrointestinale (flebo di plasil + zantac)terapia plasil 10mg.Ora mi rimane ancora nausea e senso di spossatezza e ho perso l'appetito condivide la diagnosi e la terapia? E I disturbi quanto possono durare? grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Per il residuo di nausea continuerei qualche altro giorno con plasil e in flbo fare qualche fiala di TAD 600
Risposto il: 05 Marzo 2011