Buongiorno... prima di tutto complimenti per il

Buongiorno... prima di tutto complimenti per il Vs. sito. Ho eseguito gli esami del sangue e invio i seguenti valori: Ematocrito 47,1, piastrine 315, glucosio 107, creatinina 1,12, Colesterolo HDL 39, Colesterolo 161, sodio 140, TSH 2,894. Sono alto 1,83 e peso "forma" 73kg, pressione 72/102. Visti i valori quale Alimentazione viene consigliata? Mi è stato detto che con i valori del colesterolo sono candidato alla arteriosclerosi... e con l'ematocrito c'è la possibilità di ictus... Un grazie di cuore per la Vs. collaborazione... Saluti !!!!
Risposta del medico
Paginemediche
Può tranquillamente seguire l’attuale regime dietetico in quanto i suoi parametri sono tutti nella norma.
Risposto il: 04 Febbraio 2004