Salve! innanzi tutto complimenti per il sito dal

Salve! innanzi tutto complimenti per il sito dal quale ho trovato molte risposte utili. Vorrei sottoporvi il mio caso: dopo 5 giorni di astensione da alcool ho fatto le analisi da privato per il cdt e ho avuto un valore di 2.90%.Ora dopo 10 giorni avrò le analisi alla usl per il rinnovo della patente.Vi chiedo: è possibile che il valore della cdt scenda almeno di 0.7% in maniera da arrivare al 2.20% che è considerato il massimo valore giudicato negativo (considerato che dal 7/1/08 che non ho più bevuto alcool)? Vi prego rispondetemi il prima possibile perchè dovrei spostare le analisi altrimenti. Grazie edi nuovo complimenti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che 10 giorni di astensione siano troppo pochi per essere tranquilli circa la negatività del test CDT. E’ consigliabile attendere almeno 20-25 giorni.
Risposto il: 23 Gennaio 2008