Buongiorno professore, volevo porre alla sua

Buongiorno professore, volevo porre alla sua cortese attenzione un problema...da qualche giorno ho come la sensazione di avere i battiti rallentati (intorno ai 50) e li sento anche più forti, inoltre mi sono accorto che ho un piccolo fastidio, o dolore, quando muovo il braccio sinistro. Volevo quindi sapere se si può trattare di problema cardiologico, ovvero la mia bradicardia può essere patologica, Premetto inoltre che l'anno scorso ho fatto degli esami cardiologici compreso un eco-color-doppler. Cordiali saluti, R.
Risposta del medico
Paginemediche
la comparsa di un’improvvisa bradicardia, in assenza di cause evidenti che possano averla determinata ( es. farmaci betabloccanti) impone un controllo cardiologico che le consiglio di fare.
Risposto il: 26 Giugno 2008