Buongiorno, scrivo per avere un'indicazione di

buongiorno, scrivo per avere un'indicazione di massima per mia madre, che a 65 anni, si ritrova almeno due volte al mese a passare giornate intere a vomitare schiuma bianca e non riuscire a stare in piedi. Purtroppo lei è persona che non si cura e abbiamo scoperto dopo anni che aveva fatto un'epatite senza praticamente che se ne accorgesse. Ha degli esami da consigliarmi?Per ovviare a questa problematica non sta praticamente più mangiando la sera, ma la problematica continua ad esserci. Il tutto è accompagnato da una stanchezza continua.Grazie infinite per le indicazioni di massima che ci potrete dare
Risposta del medico
Dr. Laura Tafaro
Specialista in Geriatria

Consiglio una visita gastroenterologica urgente e/0 una visita geriatrica urgente: la malnutrizione è una cosa grave da non sottovalutare nell'anziano così come il vomito. Ci potrebbero essere gli estremi di un ricovero durante una crisi di vomito

Risposto il: 03 Giugno 2014