Buongiorno, scrivo per avere un parere in merito

Buongiorno, scrivo per avere un parere in merito ad un problema del mio ragazzo. Circa una settimane fa mi disse di avere problemi di secchezza al glande, e di sentire fastidio ad aprire il pene. Con un po di acqua fresca ci riusci senza troppi problemi. Ieri a distanza di 5 gg mi disse di aver trovato negli slip un liquido giallastro non maleodorante e di aver sentito per tutto il giorno dei fastidi tipo "solletico". Dopo la doccia ed un accurata pulizia maschile il liquido non ha smesso di fuoriuscire. In questa settimana non ci sono stati rapporti sessuali. Non ha prurito e problemi nella minzione. Scrivo per avere un parete prima della visita che avverra tra 4 giorni. Ringrazio e saluto
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Non è possibile nè facile senza una visita fare diagnosi e cura , è giusto che faccia la sua visita , nel frattempo curare l'igiene intima con prodotti idonei , potrebbe trattarsi di un fatto infiammatorio che si chiama Balanopostite

Risposto il: 22 Maggio 2015