Buongiorno... sono 2 anni che faccio gli esami del

BUONGIORNO... SONO 2 ANNI CHE FACCIO GLI ESAMI DEL Sangue E CE' UN VALORE P-GAMMA-GLUTAMMILTRANSFERASI CON VALORE BASSO 4 E DOVREBBE ESSERE DA 10 A 50. MI HANNO PARLATO DELLA Sindrome DI GILBERT MI PUO' DARE QUALCHE INFORMAZIONI IN PIU'? GRAZIE MONICA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert non ha alcuna relazione con il valore di GGT da lei riscontrato. Essa consiste in una iperbilirubinemia di tipo prevalentemente non coniugata, costituzionale e del tutto benigna. Non necessita di alcuna terapia né di controlli particolari.
Risposto il: 28 Ottobre 2005