Buongiorno, sono 3/4 anni che periodicamente ho

Buongiorno, sono 3/4 anni che periodicamente ho degli episodi leggeri di extrasitole, al massimo quattro o cinque durante la giornata, che non mi danno nessun disturbo. Come sport pratico il nuoto 2/3 volte alla settimana e a volte in piscina ho degli espisodi Ritenete siano pericolosi? Ho fatto presente varie volte sia alle visite che al mio medico gli episodi, mi hanno detto di non opreoccuparmi che le cause possono essere molteplici e non precludono l' attività sportiva. Vi ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Concordo con quanto dichiaratole dai medici che ha consultato circa la benignità del suo disturbo.
Risposto il: 09 Aprile 2008