Buongiorno, sono affetta' da epatite c, da circa

Buongiorno, sono affetta' da epatite C, da circa 14anni, regolarmente ogni anno faccio gli esami di controllo, risulta che il virus è attivo ma non danneggia nessun organo vitale, in piu ad un' ultimo controllo hanno visto che ho un nodulo benigno al seno, mi e stato consigliato di attaccare l'epatite con la terapia (interferone), IN PERCENTUALE CHE RISULTATI POSSO OTTENERE SE LA FACCIO? COMPORTA COMPLICAZIONI QUESTO NODULO? OPPURE COSA DEVO FARE? GRAZIE...per la vostra attenzione...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile dire la percentuale di successo della terapia antivirale che lei potrebbe intraprendere, in quanto non riporta a quale genotipo appesitene l’infezione. Inoltre essa non comporta complicazioni in merito alla presenza del nodulo benigno al seno.
Risposto il: 31 Marzo 2008