Buongiorno, sono affetta' da epatite c, da circa 8

Buongiorno, sono affetta' da epatite C, da circa 8 anni, regolarmente ogni anno faccio gli esami di controllo, risulta che il virus è attivo ma non danneggia nessun organo vitale, mi e stato consigliato di attaccarlo con la radio terapia, IN PERCENTUALE CHE RISULTATI POSSO OTTENERE SE LA FACCIO? OPPURE COSA DEVO FARE? GRAZIE...per la vostra attenzione...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esiste a nostra conoscenza un radioterapia per la cura dell’epatite da virus C.
Risposto il: 13 Marzo 2008