Sono affetta da epatite c da trent'anni. circa 10

Sono affetta da Epatite c da trent'anni. Circa 10 anni fa ho effettuato una cura di Interferone welferon e dopo poco tempo non avendo avuto risultati mi è stata cambiata con Interferone intron anche questa senza accettabili risultati; c'è un nuovo medicinale?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
V’è la possibilità di utilizzare l’associazione di interferone pegilato (Pegasys o Peg-Intron) con ribavirina. Attualmente tale arma terapeutica è la più efficace e supera di gran lunga le aspettative di risposta terapeutica rispetto al tipo di interferone da lei precedentemente usato.
Risposto il: 13 Maggio 2004