Buongiorno, sono alessandro e vengo da udine; ho

Buongiorno, sono alessandro e vengo da udine; ho avuto un virus intestinale a marzo del 2008, poi mi ha preso lo stress e l'ansia. Poi in tutto questo periodo avverto delle extrasistole a giornate; quando sto in piedi e tiro fuori la pancia ne avverto tantissime. Può essere una questione di stress? Il mio medico mi ha fatto fare l'esame per la tiroide, mia mamma è stata operata; sto aspettando le analisi. Mi date una mano? cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
In attesa del quadro tiroideo potrebbe eseguire una visita cardiologica con elettrocardiogramma di base ed eventualmente un ecocardiogramma per valutare il contesto clinico in cui le aritmie si inseriscono. Il più delle volte sono disturbi passeggeri, magari accentuati da problemi digestivi, che passano spontaneamente.
Risposto il: 13 Ottobre 2008