Nell2005 ho effetuato presso l ospedale di udine

nell2005 ho effetuato presso l ospedale di udine un ablazione per tachicardia nodale e atriale . da allora non sono stata piu bene avverto sopratutto negli ultimi tempi extrasistoli circa un anno e mezzo fa il cardiologo mi disse di non preocuparmi che probabilmente le ho sempre avute facendo scatenale le violente crisi di tachicardia.Due settimane fa esasperata mi sono recata al pronto soccorso e ecg si videnziava lievemente rigido sottoslivellato in sede inferiore . Ora aspetto di fare la visita dal cardiologo continuando la terapia con rytmonorm .Posso dire di non ritenermi soddisfatta del risultato mi si e aggiunto un altro problema a mio parere piu fastidioso grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che lei debba risolvere i suoi problemi con il cardiologo curante. Il tratto ST rigido potrebbe non essere significativo. Ogni interpretazione deve essere vista con tutti gli esami a disposizione.
Risposto il: 04 Dicembre 2006