sarebbe utile sapere che significato ha la sua urina

salve buon giorno io avevo un quesito da porre a me piace tanto bere la mia urina,la mia domanda può fare male per il mio fisico per i miei organi fegato colecisti, stomaco ecc... ? e i miei esami del sangue risulteranno modificati ho solo colesterolo e trigliceridi alti la ringrazio della sua risposta distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia e Sessuologia

 sarebbe utile sapere che significato ha la sua urina e che significato ha per lei berla, da quando ha incominciato questo 'rito' e che cosa prova mentre lo fa. Le consiglio di rivolgersi ad un professionista psicoterapeuta per sapere i motivi che lo spinge a tale pratica non usuale.

Risposto il: 20 Ottobre 2014